Quattro big per il Freight Leader Council
31/05/2022Transadriatico, Toscandia, Gruber Logistics e Torello segnano una nuova tappa nell’allargamento dell’ecosistema logistico rappresentato dall’Associazione.
Transadriatico, Toscandia, Gruber Logistics e Torello segnano una nuova tappa nell’allargamento dell’ecosistema logistico rappresentato dall’Associazione.
Il CdA di BCUBE ha nominato Fabrizio Palenzona Presidente di BCUBE Air Cargo e delle due controllate operanti nel settore della logistica aeroportuale: Malpensa Logistica Europa (MLE) e Fiumicino Logistica Europa (FLE).
In Italia gli LCV rappresentano un quarto del circolante e il 20% dei nuovi ordini. Arval non ha mai considerato quello degli LCV un settore da trascurare, lo testimonia la sua posizione di leadership e gli accordi quadro con i più importanti allestitori.
Daken S.p.A. apre un nuovo polo logistico in Brasile. Il nuovo sito consentirà di consolidare la presenza dell’azienda in un mercato attivo per i settori Truck&Trailer e Fire&Safety.
Per il delivery la scelta di utilizzare veicoli BEVs (Battery Electric Vehicles) è di grande attualità e fattibilità, e lo studio ha dimostrato che: in media il 40-50% dei veicoli potrebbe essere subito elettrificato.
FERCAM si è aggiudicata il servizio di Trasporto locale delle Opere esposte alla 59° Esposizione Internazionale d’arte provenienti da 58 paesi UE ed Extra UE