#Scania Driver Competitions (PODIUM)L'edizione 2019 dell'evento ha visto trionfare lo sfidante norvegese






La finale europea 2019 degli #Scania Driver Competitions si è conclusa con l'affermazione di Andreas Nordsjø (Norvegia) davanti allo svedese Fredrik Arwidmark (il contendente dell'italiano Lorenzo Boldini nello scontro diretto previsto nella fase dei Quarti) e al polacco Pjotr Dołengiewicz.

(descrizione)

I tre super-finalisti - passati attraverso il round di qualificazione a 30 e le due successive eliminazioni dirette, con riduzione del gruppo dei contendenti dapprima a 18, quindi a 9 - hanno affrontato una versione speciale del temibile 'scacco al re'.

Una prova riassuntiva di tutte quelle proposte dal costruttore nordico, giacché combinava sicurezza del trasporto, gestione delle emergenze, pieno controllo del veicolo in qualsiasi manovra, ma soprattutto la capacità di sapervi provvedere in piena efficienza, ossia nel minor tempo possibile

(descrizione)

Per rivivere alcune delle emozioni legate all'evento, vai sulla pagina Facebook di 'Rivista Vie&Trasporti'. Vi troverai foto e video da noi realizzati in tempo reale sul posto (Demo Centre Scania a Södertälje in Svezia).