Promo Bridgestone-Webfleet Solutions per la gestione flotteSistema gratis per tre mesi per chi acquista sei Duravis R002





La 'famiglia' è la stessa dopo l'ingresso di TomTom Telematics (ora Webfleet Solutions) nel portafoglio di Bridgestone Europe.

Sino a sabato 30 settembre p.v. gli pneumatici premium Duravis R002 del produttore saranno al centro di un'offerta integrata riservata al segmento dei veicoli commerciali: acquistandone sei in un'unica soluzione, il cliente riceverà automaticamente un kit per l'attivazione omaggio della piattaforma per la gestione flotte WEBFLEET. Installazione e disinstallazione dello strumento informatico saranno a carico del proponente. 

Per accedere all'iniziativa promozionale basterà recarsi presso uno a scelta tra i Bridgestone Partner o gli store della rete First Stop.

Nel pacchetto sono inclusi sia l'hardware (in comodato d'uso), sia l'utilizzo per tre mesi, senza alcun onere di spesa, di tutte le funzionalità connesse a WEBFLEET.

L'attuale gamma di pneumatici Duravis R002 è studiata per contribuire all'efficientamento dei costi operativi di una flotta (siamo nell'ordine del 15 per cento in meno per la combinazione B-C-B: direzionale-trattivo-rimorchio) grazie a una riduzione dell'esborso economico richiesto per chilometro.

La maggiore resistenza del prodotto all'usura (fino a oltre il 45 per cento in più rispetto al passato), a cui si combinano una resa notevole in termini di percorrenza (chilometraggio aggiuntivo) e - quindi - un calo dei consumi, derivano dal ricorso a un nuovo modello di battistrada e a una nuova mescola inedita.

I Duravis R002 si prestano all'utilizzo con qualsiasi tipo di veicolo inserito all'interno di flotte chiamate ad operare quotidianamente su strada.