Consorzio SuperTruck: inaugurato nel Veneto il primo rivenditore, PneusmarcaAlla cerimonia di Villorba ha partecipato il promotore Prometeon






È Pneusmarca, con sede a Villorba (TV), il primo nome inserito nel calendario delle inaugurazioni dei punti vendita aderenti al Consorzio SuperTruck.

Presso l'attività veneta che si occupa di commerciare pneumatici per mezzi pesanti, si sono ritrovate le altre realtà che hanno scelto di confluire nell'istituto, nonché rappresentanti della stampa, tra cui noi di Vie&Trasporti. All'appuntamento, nella sua veste di consorziato promotore, ha preso parte Prometeon Tyre Group.

"Sono orgoglioso di inaugurare, insieme a tutti i soci aderenti, questo nuovo percorso - ha dichiarato nell'occasione Daniele Favaro, titolare di Pneusmarca e consorziato fondatore di SuperTruck -. Sono certo che, nello scenario attuale del nostro settore, essere parte di un’aggregazione rappresenti il valore aggiunto fondamentale per affrontare le sfide quotidiane del mercato".

 

Per Francesco Antonacci, Presidente del Consorzio SuperTruck, il ricorso alla forma consortile vale a garantire "indipendenza, coordinamento e supporto delle attività attraverso trasparenza, chiare regole di governance e piani di attività condivisi nel rispetto dell’individualità di ciascuno".

Di "gioco di squadra" quale elemento di sostegno dell'idea ha parlato Andrea Bottini, Consigliere Delegato del Consorzio, ricordando al contempo la spinta che ha portato alla creazione di SuperTruck, ossia dare vita a un "nuovo soggetto che agisca nell’interesse di tutti i partner aderenti e dei loro clienti. Grazie a tale formula, siamo in grado di valorizzare e accrescere la grande professionalità dei consorziati, proponendo soluzioni d’eccellenza al servizio delle flotte".

Per maggiori informazioni sul Consorzio SuperTruck, si invita a visitare il sito Internet dedicato.