(descrizione)Gazzetti Trasporti S.r.l. 

 

Una flotta composta da 52 trattori, tutti Iveco, e da 70 semirimorchi, vasche ribaltabili e centinati Menci e Tecnocar, per Gazzetti Trasporti Srl, azienda di Sassuolo che affonda le sue origini nel 1973. Specializzata nel trasporto di materie prime, semilavorati e prodotti finiti per il comprensorio della ceramica emiliano, da un anno può contare su 17 Iveco S-Way, 16 nella versione da 510 Cv e uno in quella da 570 Cv, caratterizzato da livrea bianca e fasce azzurre. Un omaggio quest’ultimo a un autista storico.

La vendita è stata curata dalla concessionaria Evicarri di San Cesario Modena, fornitore di fiducia dell’azienda sassuolese da oltre 10 anni. Tutti i veicoli sono stati acquistati con contratto di manutenzione.

I mezzi della Gazzetti Trasporti, dal 1993 guidata da Giorgio Gazzetti, hanno un’età media inferiore ai tre anni e percorrono mediamente circa 120mila chilometri all’anno.

 

(descrizione)(descrizione)

 

 

 

 

 

 

(descrizione)Rivera Remo

La Remo Rivera Autotrasporti di Caste Goffredo (Mantova) con un parco di 9 trattori - sei dei quali Iveco - e 15 semirimorchi, movimenta lamiere scatolate, plastiche, rifiuti non pericolosi e alimentari in regime di temperatura controllata quasi esclusivamente sul territorio italiano. Fondata nel 1983 da Remo Rivera che ancora oggi la guida, l’azienda ha recentemente acquistato due Iveco S-Way, un 510 Cv e un 460 Cv, presso le Officine Brennero. Il primo, che è stato consegnato a inizio estate, è di colore grigio, con cerchi neri, griglia grigia-nero, fanali alti montati su palo nero e minigonne. Il secondo, di colore bianco, è entrato nella flotta solo poco più di un mese fa.

Remo Rivera ne ha apprezzato, in particolare, il motore e il cambio, il comfort della cabina e la visuale, decisamente più ampia rispetto al passato a tutto vantaggio della sicurezza.

Tutti i veicoli, la cui età media è intorno ai 4 anni, macinano tra i 90mila e i 100mila chilometri all’anno.

 

(descrizione)(descrizione)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(descrizione)Autostrasporti Stegagno S.r.l.

La Stegagno Autotrasporti di Ronco all’Adige, a pochi chilometri da Verona, è specializzata nei trasporti nazionali e internazionali di rifiuti, anche in regime ADR, micro granulati e prodotti pulverulenti, veicoli, materiali inerti e nel movimento terra. Lavori che esegue grazie a una flotta composta da una cinquantina di mezzi che hanno un’età media inferiore ai 5 anni e percorrono circa 100mila chilometri l’anno e una sessantina di trainati (rimorchi e semirimorchi Menci, Tecnocar, Schmitz e Krone). Nel parco è Iveco a fare da padrone grazie anche al recente ingresso di 6 Iveco S-Way (e altri 5 sono in arrivo) nella versione da 510 Cv. Veicoli che sono stati acquistati presso le Officine Brennero e si caratterizzano per la livrea rossa con il logo aziendale sul frontale.

 

(descrizione)(descrizione)