Vie&trasporti n° 880 giugno 2024

Vie&trasporti n° 880 giugno 2024

Cover

28 Tutte le novità firmate Scania. Dall’elettrico che punta alla linea (e lo dimostra con i numeri) all’edizione speciale per pochi fortunati

 

Anteprime

26 Nuovo Renault Master. Il meglio della tradizione sposa l’innovazione

32 Man TgX e TgM Model Year 2024. Più sicurezza e meno stress

 

Speciale Transpotec Logitec 2024

8 Camion, veicoli commerciali, allestimenti, componenti e servizi al salone milanese dedicato a trasporto e logistica. Per ripartire al passo con i tempi

19 La 4°tappa di Frigo’n’Motion. Il punto sul trasporto refrigerato e sul regolamento ATP

22 Il trasporto ADR in Italia. Vietato abbassare la guardia (e gli operatori lo sanno)

24 La logistica nelle città. Il futuro è sempre più mini (e green)

 

Attualità

39 La parola allo specialista VDO. Un’Academy per sfruttare al meglio le nuove tecnologie

40 Il Manifesto di Fai Conftrasporto per i politici che verranno

48 Persone&poltrone

48 Si dice che...

 

Reti&Service

42 I risultati della DealerStat LCV 2024. I concessionari Ford Pro sono i più soddisfatti in Italia

44 Da Automotive Dealer Day tante idee per migliorare da subito la redditività di concessionarie e officine

 

Rubriche

4 Diamo i numeri

53 Motori spenti 2024

54 Promozioni

56 Leggi, aziende, lavoro. Lavorare part-time

57 Vetrina

58 Tutte le prove

Ultimi numeri pubblicati

Via&trasporti n° 883 ottobre 2024

Via&trasporti n° 883 ottobre 2024

Cover14 IAA Transportation 2024. I veicoli, pesanti e leggeri, e i trainati che hanno sfilato al principale salone europeo dedicato al trasporto. Tanto elettric

Vie&trasporti n° 882 settembre 2024

Vie&trasporti n° 882 settembre 2024

  Cover14 Ford sceglie il diesel per il debutto in prova del nuovo Transit Custom Anteprime22 Renault Trucks cala la carta dell’elettrico anche sui p

Vie&trasporti n° 881 luglio 2024

Vie&trasporti n° 881 luglio 2024

Cover 16 Ford Trucks F-Line. Nuove proposte per la strada e non solo   Prova 24 Alla sbarra Fiat E-Scudo 75 kW/h. Con i nuovi pacchi litio-ferro-fosfato il