Per Torello dieci anni insieme a KroneLa ditta campana ricevuta in Germania con l'importatore Realtrailer






Anniversario importante per la campana Torello e Krone attraverso Realtrailer, importatore per il mercato italiano del Marchio costruttore di veicoli industriali.

Sono infatti dieci gli anni di collaborazione da quando l'azienda di Montoro (AV), fondata nel 1975 da Nicola Torello, con una solida esperienza nella fornitura di servizi per la logistica, ha scelto le soluzioni del Brand tedesco.

Per sottolineare la ricorrenza, lo stabilimento di Krone a Lübtheen, in Germania, da cui escono i Cool Liner, ha aperto per un giorno le sue porte, consentendo la visita della sua linea di produzione. La stessa occasione è valsa per la consegna, alla ditta campana, di un nuovo semirimorchio frigorifero firmato dal costruttore di casa. 

"La qualità dei veicoli e naturalmente i valori dell'azienda ci hanno subito conquistati e da allora siamo clienti fedeli", ha rimarcato Antonio Torello, l'attuale titolare del Gruppo del ramo logistica attivo in tutta Europa, che ha quindi aggiunto: "È stata la famiglia Pigozzi della Realtrailer che ci ha fatto conoscere non solo il prodotto, ma anche la famiglia Krone. I semirimorchi frigoriferi vantano una qualità eccellente e le varie possibilità di equipaggiamento offerte rendono il nostro lavoro quotidiano molto più semplice". 

Sono oltre 1.800 i dipendenti dell'azienda di Montoro che operano nell'area del Vecchio Continente. Le aree deposito di proprietà superano un'estensione di 100.000 metri, a cui si devono aggiungere 9.500 metri di magazzini refrigerati.

La flotta operativa si compone di più di 2.700 unità, suddivise tra più di mille trattori e 1.700 semirimorchi. Al trasporto si combinano servizi di magazzino e di consegna dell'ultimo miglio

"Come spesso accade nella vita, un buon rapporto tra due persone è la base per una relazione professionale a lungo termine", ha ripreso Antonio Torello, che ha ricevuto, da due parti distinte (Andreas Völker - responsabile commerciale estero di Krone - e Stefano Savazzi - responsabile vendite di Realtrailer), parole di ringraziamento per la fedeltà dimostrata.

Völker e Savazzi hanno delineato il profilo della ditta campana come quelo di "uno dei più importanti specialisti in Italia nell'ambito logistico e del trasporto di prodotti refrigerati, garanzia per i clienti di assoluta qualità. A tal proposito, guardiamo fiduciosi ad una futura collaborazione, siccome siamo sicuri che entrambe le aziende continueranno a crescere insieme".