Veicoli industriali: l'eccellenza TN Service al servizio della rete Top TruckAdesione al network multimarca per l'assistenza e la manutenzione






Una nuova adesione, quella di TN Service, a Top Truck, principale network multimarca a livello europeo al servizio dei veicoli industriali composto da officine con professionisti specializzati nell'assistenza e nella manutenzione.

L'ingresso nella rete è stato subordinato al rispetto di una serie di criteri: 

  • disponibilità di personale qualificato;
  • aderenza a tutti i requisiti di legge;
  • essere (ri)conosciuti nel proprio territorio

Il network Top Truck a cui si è legata TN Service (per la scheda online dedicata clicca qui) conta su oltre 170 officine in Italia (in Europa sono più di 750).

Nato da un accordo tra GROUPAUTO e Truck Company Group (operatore capofila nella distribuzione di ricambi), è aperto sia a singoli autotrasportatori, sia a flotte convenzionate.

Alti standard qualitativi per un servizio d'eccellenza: Top Truck è orientato al contempo alla crescita della singola officina e allo sviluppo dell'intera struttura  attraverso la condivisione di valori e il conseguente arricchimento collettivo.

"Ecco perché abbiamo scelto di entrare a far parte del network - informano da TN Service -: mettiamo a disposizione le nostre competenze in uno scambio reciproco di esperienze significative e professionalità consolidate".