Torello, nuovi Actros L ProCabin Mercedes-Benz Trucks

Daimler Truck Italia e il Gruppo Torello consolidano la loro partnership con l'arrivo dei primi esemplari del nuovo Mercedes-Benz Actros L ProCabin. Torello adotta questi veicoli, facenti parte della fornitura 2025. L’Actros L ProCabin ha un'aerodinamica ottimizzata, l’abitacolo ancora più confortevole, e la dotazione tecnologica di ultima generazione.
A bordo del veicolo, soluzioni avanzate come il Predictive Powertrain Control, le MirrorCam di seconda generazione e i nuovi sistemi di assistenza alla guida che ne delineano l’impegno congiunto delle due aziende verso un trasporto sempre più sicuro, sostenibile e digitalizzato.
"Il nostro rapporto con Daimler Truck Italia si fonda su valori comuni: innovazione, affidabilità e sostenibilità. L’introduzione dell’Actros L ProCabin nella nostra flotta non è solo una scelta tecnologica, ma un investimento nel futuro del trasporto su strada. Con questa consegna, il Gruppo Torello conferma il proprio impegno verso un trasporto di qualità, altamente efficiente e orientato ai conducenti, ribadendo la volontà di guidare il cambiamento nel settore logistico italiano ed europeo.,” ha dichiarato Antonio Torello, CTO del Gruppo Torello.
"Siamo estremamente lieti ed orgogliosi di celebrare oggi una tappa importante nel nostro cammino al fianco di un partner storico come il Gruppo Torello. La consegna dei nuovi Actros L ProCabin segna non solo un ulteriore passo nella nostra lunga collaborazione, ma anche un rafforzamento dei principi che ci uniscono. La nostra continua ricerca di soluzioni che garantiscano prestazioni superiori e che rispondano alle sfide quotidiane del mercato del trasporto è perfettamente in linea con l’approccio che contraddistingue il Gruppo Torello.”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia.