La Top 5 di settembre di Fuori di Test®Tolto l'exploit dell'ultimo episodio, è Volvo il marchio più reattivo



Del grandissimo successo, in termini di visualizzazioni su YouTube, dell'ultimo episodio della nuova serie di Fuori di Test®, dedicato allo Scania S 650 V8 Anniversary, già abbiamo scritto: 14.168 'cliccate' sul pulsante 'play', alla data odierna, per un filmato di qualità, innovativo sul piano dei contenuti e del montaggio, che è valicato i confini del nostro Continente per essere ripreso in Cina.

Sul podio virtuale dei video più visti in rete nel mese di settembre troviamo, a quota 3.940, il Volvo New Fh 500, seguito, con un piccolo distacco (3.870), dall'approfondimento sulla cabina del veicolo svedese. Nello stesso periodo il costruttore del Nord Europa presidia anche la quarta posizione con 2.724 visualizzazioni per il modello Fh 16 750. 

L'ultimo posto della Top 5 degli ultimi trenta giorni è occupato da Daf con l'Xf 530 Super Space Cab, che ha raggiunto quota 1.365.  

Per scegliere tra uno dei video della serie Fuori di Test® sinora messi in Rete, clicca qui

Partner