Scania matura un ottimo rapporto con gli autotrasportatori sicilianiCome Matteo Adragna: in due anni quasi un terzo della flotta è del grifone






(descrizione)Scania allarga la sua presenza nella flotta Matteo Adragna con i 13 litri R450. Su 180 veicoli, quasi un terzo vengono da Trento, attraverso la concessionaria del Grifone in Sicilia, Covin.

Matteo Adragna è una realtà che ha il suo quartier generale in provincia di Palermo, a Carini, quindi molto vicina sia all’autostrada che all’aeroporto del capoluogo isolano, ed è nata nel 1984 come ditta individuale, per arrivare a operare nelle rotte internazionali (principalmente Germania e Francia) nel trasporto industriale generico e nei prodotti alimentari. L’acquisto di veicoli Scania è recente, un paio di anni, ma ha avuto una rapida escalation.

(descrizione)“Siamo estremamente soddisfatti del rapporto di collaborazione con Italscania e con la concessionaria locale. Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di provare tanti veicoli ma ora, con Scania e con i motori 13 litri, abbiamo trovato la soluzione più adatta alla nostra attività, sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale che economica. Questo rappresenta un valore aggiunto per la nostra azienda”, ha evidenziato Sandro Adragna, titolare della Matteo Adragna Trasporti.