SAF-Holland, le ultime novità a Solutrans 2025
SAF-HOLLAND ha presentato a Solutrans 2025 le ultime novità. Con lo slogan "Forniamo il sistema completo per il vostro rimorchio", l'azienda ha presentato a Lione componenti innovativi, soluzioni digitali e servizi personalizzati, proponendo un concetto globale e integrato per il settore dei veicoli commerciali. In tanti specializzati e provenienti da tutto il mondo hanno colto l'occasione per scoprire i più recenti sistemi di assali, freni e giunti, nonché gli strumenti digitali, presso lo stand SAF-HOLLAND nel padiglione 3.
"Solutrans è la nostra vetrina in Francia e una fiera di fama internazionale per l'industria dei veicoli commerciali. La risposta alle nostre soluzioni di sistema che combinano tecnologia, sostenibilità e competenza nel servizio ha superato le nostre aspettative", ha sottolineato Jérôme Grau, Amministratore Delegato di SAF-HOLLAND Francia.
I componenti e i sistemi esposti hanno dimostrato come tutte le parti del gruppo si uniscano per realizzare un concetto di veicolo efficiente e sostenibile.
Dopo la consegna, il servizio clienti entra in gioco presso SAF-HOLLAND: digitale, globale e vicino al cliente. Strumenti digitali come l'app SH CONNECT con lettore NFC e il portale I.Q. con il catalogo ricambi digitale POD semplificano l'identificazione dei ricambi e la gestione della manutenzione.
Gli operatori di flotte beneficiano di tempi di reazione rapidi e tempi di fermo minimi. "Offriamo soluzioni che vanno oltre il prodotto e promuoviamo costantemente la partnership nell'aftermarket", ha detto Grau.


