SAF-HOLLAND, 3 mln di assali prodotti nello stabilimento 03

SAF-HOLLAND ha festeggiato il tremilionesimo assale nello stabilimento 03, un importante traguardo per lo stabilimento produttivo di Bessenbach.
Bessenbach, sito produttivo centrale per la realizzazione degli assali SAF INTRA, evidenzia l’importanza del suo ruolo all’interno di SAF-HOLLAND Group.
Per migliorare la produzione, l'azienda si è confrontata costantemente con i clienti e gli utilizzatori finali, le flotte d’autotrasporto; confronto che ha portato alla creazione di molte varianti come l’assale a recupero di energia elettrica (SAF TRAKr), il comprovato assale SAF INTRADISC plus INTEGRAL avente un disco freno composto da due parti, oppure il rivestimento Premium Coated che conferisce all’assale una garanzia di 10 anni contro la corrosione. SAF-HOLLAND continuerà ad investire nel sito rafforzandone la competitività: sono previsti ampliamenti nella linea di assemblaggio dei gruppi mozzi ruota a partire dal quarto trimestre del 2025 e un’area logistica aggiuntiva per ottimizzare l’approvvigionamento dei materiali.
“Per noi il traguardo dei 3 milioni è molto più di un semplice numero: è la prova dell’efficienza del nostro team, della produzione sostenibile e della qualità dei nostri prodotti che ogni giorno viaggiano sulle strade di tutta Europa”, ha affermato Peter Bahmer, Senior Director Operations Germany, ringraziando il team per questo traguardo.