Quindici serie R Scania per Sepe a NapoliSi rafforza la presenza nel grifone nel parco veicolare della azienda logistica partenopea



Logistica Sepe Group ha riconfermato la propria fiducia nel brand Scania con l’acquisto di 15 veicoli Scania di nuova generazione dalla concessionaria Diesel Tecnica. L’azienda punta così ad avere un parco veicoli sempre maggiormente sostenibile e sicuro. “Continuare ad investire per crescere”, è questo l’obiettivo di Logistica Sepe, azienda con sede a Napoli e fondata negli anni ’70 che ha messo in atto uno sviluppo costante acquisendo sempre maggior esperienza, prima nel campo delle spedizioni conto terzi, per poi espandere le proprie competenze ai trasporti su ruota ed alla logistica integrata. 

L’azienda ha oggi 5 sedi, la principale a Napoli, poi a Catania, Palermo, Parma e Milano.(descrizione)  Tra gli obiettivi di Logistica Sepe Group c’è quello di “consolidare il proprio posizionamento quale realtà che ha a cuore progetti che perseguono la riduzione delle emissioni inquinanti, optando per scelte aziendali che puntano a diminuirne l’impatto ambientale, nella consapevolezza che la salvaguardia e la preservazione dell’ecosistema non possono prescindere da una costante riduzione dell’impatto ambientale, insieme ad un impiego ottimizzato delle risorse energetiche”. Per questo motivo, Logistica Sepe Group ha messo in atto un processo di rinnovamento costante del proprio parco circolante che prosegue anno dopo anno. L’azienda si è affidata ancora una volta a Scania, e alla concessionaria Diesel Tecnica, per l’acquisto di 15 veicoli di nuova generazione, in particolare veicoli R 500 e R 520.

Vogliamo continuare a crescere nel segno dell’innovazione e della sostenibilità, così da proseguire nell’intento di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sempre puntuale ed effettuato con mezzi di ultima generazione, in grado di garantire il perfetto mantenimento della catena del freddo durante tutto il trasporto”, ha evidenziato Paolo Sepe, titolare di Logistica Sepe “I nostri clienti, in particolare aziende che operano nel settore alimentare e della grande distribuzione, dimostrano sempre grande attenzione nei confronti dell’impatto dei trasporti su clima e ambiente. (descrizione)I veicoli Scania, in questo senso, ci consentono di dare una risposta concreta alla crescente richiesta di veicoli sempre maggiormente sostenibili e sicuri”.

“Con Logistica Sepe Group abbiamo stretto un’importante collaborazione che prosegue anno dopo anno”, ha evidenziato Daniel Dusatti, Direttore Vendite di Italscania. “La rinnovata fiducia nei confronti del marchio Scania è per noi motivo di grande orgoglio. Ci auguriamo che la consegna di questi veicoli consenta a Logistica Sepe Group di fare un passo in più nel percorso di crescita e innovazione continua che l’azienda ha messo in atto negli ultimi anni”.

Partner