Rimorchi, un viaggio 'guidato' per scoprire i prodotti SAF-HOLLANDAggiornato il Manuale di Progettazione per la serie SAF INTRA






(descrizione)Ci sono, come sempre, dati tecnici, dimensioni delle sospensioni pneumatiche e una panoramica completa dell'offerta assali. Ma vi si aggiungono i nuovi prodotti, come l'assale idraulico SAF INTRA CD TRAK (foto).

SAF-HOLLAND ha provveduto alla revisione e all'aggiornamento del suo Manuale di Progettazione per la serie SAF INTRA, uno strumento a cui guardano con estrema attenzione i produttori di veicoli, nello specifico gli uffici preposti alla costruzione di rimorchi e semirimorchi chiamati a lavorare con le soluzioni sviluppate e commercializzate dal Marchio del gruppo tedesco.

(descrizione)Estensione di carreggiata e interasse, differenti varianti combinatorie, schede complete sui sollevatori, anche a soffietto, componenti per le sospensioni pneumatiche e sistemi frenanti, valori di settaggio, istruzioni per procedere alla installazione e alla saldatura: non manca nulla nel documento pubblicato.

KlaasJan Boschma, Manager Application Engineer di SAF-HOLLAND, ha posto l'accento su un aspetto legato all'intervento appena concluso: "Con il Manuale di Progettazione sottolineiamo quanto sia importante per noi il servizio al cliente. Forniamo in modo affidabile ai produttori di rimorchi e semirimorchi tutti i dettagli di cui hanno bisogno per le loro attività. Con la nuova edizione, anche tutti gli aggiornamenti in merito alle innovazioni dei nostri prodotti.".

(descrizione)Oltre a quella legata al CD TRAK, altre due novità assolute del documento riguardano la versione per carichi massimi fino a 9.000 kg per pneumatici singoli da 19,5" dell'assale INTRA S9-3718; e l'ottimizzazione del mozzo ruota per il modello INTRADISC plus INTERGRAL provvisto di freno a disco (foto)

All'interno del Manuale spazio per la prima volta anche ai dettagli tecnici per le pinze freno adattabili - modelli SBS 2220 H01 e Knorr ST6.