Bridgestone ti porta sulla neveVoucher skipass in regalo a chi acquisti pneumatici invernali






Con l’acquisto di 4 pneumatici invernali vettura o SUV/4x4 con diametro uguale o superiore a 17 pollici, Bridgestone ti regala un voucher skipass giornaliero per un comprensorio a scelta tra Abetone, Dolomiti Superski, Monterosa Ski, Skiarea Campiglio o Skipass Alto Sangro.

Il voucher è valido per tutta la stagione invernale 2017/2018, sia nei giorni festivi che in quelli feriali, senza alcuna limitazione.

Registrandosi online al sito della Casa giapponese entro venerdì 5 gennaio 2018 si ha inoltre l’opportunità di partecipare all’estrazione* di due biglietti per trascorrere un weekend a Cortina d’Ampezzo e assistere alla Coppa del Mondo di sci femminile.

Il 20 e 21 gennaio 2018 la città più chic del Trentino si trasforma nella capitale dello sport invernale con le gare di discesa libera e superG disputate sulla Olympia delle Tofane, pista che incorona ogni anno le Regine della velocità.

Regolamento completo ed elenco dei punti vendita aderenti su www.bridgestoneskipass.it

* L’estrazione riguarderà tutte le registrazioni effettuate entro il 5 gennaio 2018 con documento d’acquisto datato entro il 31 dicembre 2017