#FORUMAutoMotive, donne al volante e smart mobilityL'appuntamento è per il 20 marzo 2018 all'Enterprise Hotel di Milano






Appuntamento al prossimo 20 marzo a Milano con #FORUMAutoMotive, manifestazione-dibattito ormai nota e seguita con attenzione dagli addetti ai lavori del mondo dei trasporti.

L’Enterprise Hotel in Corso Sempione, 91 (dalle ore 9) ospiterà due talk show: "Donne al volante. Il tocco femminile alla guida di un’azienda automotive" e "L’offerta dinamica di smart mobility e il ritardo delle Istituzioni". L’incontro sarà moderato da Pierluigi Bonora, fondatore di #FORUMAutoMotive, e vedrà la partecipazione di donne manager, soprattutto nel settore della mobilità, per discutere di come il contributo femminile stia apportando dei benefici all’interno delle aziende e all’evoluzione dell’approccio alla ‘nuova’ mobilità.

Ci sarà spazio anche per il premio Personaggio dell’anno per #FORUMAutoMotive, consegnato alla personalità che nel 2017 si è più distinta per iniziative di divulgazione e progetti di comunicazione importanti nel settore automotive.

Ad aprire la seconda parte dell’evento sarà il terzo talk show della giornata: "Mobilità a motore tra sogno e realtà", dove rappresentanti del mondo automotive affronteranno il tema dell’evoluzione della mobilità cittadina e in ambito aziendale.

Il dibattito sarà preceduto dalla presentazione dei dati dello studio svolto dalla società di consulenza aziendale AlixPartners sotto l’egida "Mobilità condivisa, verso l’era del robotaxi", illustrati da Giacomo Mori, managing director della stessa azienda di counseling.