Petrarolo nomina Perrucci CFO

Petrarolo & Co. Società Benefit nomina di Vincenzo Perrucci Chief Financial Officer (CFO).
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi del Sannio, Vincenzo Perrucci vanta una esperienza ventennale nel management consulting, per di più in vari settori, e ha maturato il suo percorso all'interno di organizzazioni di presa internazionale, tra cui PwC. I suoi settori per elezione sono l'automotive e l'arredamento, nei quali si è occupato di risk management, analisi del credito e finanza aziendale.
Nel tempo,si è specializzato nell'ottimizzazione dei processi aziendali, visione
strategica.
"Pur essendo una realtà di piccole dimensioni - dichiara il fondatore e CEO di Petrarolo & Co. - abbiamo sentito la necessità di inserire in organico una figura capace di contribuire attivamente alle decisioni strategiche e di garantire un presidio strutturato sulle attività di pianificazione finanziaria, gestione del budget, controllo del cash flow, reporting analisi dei dati economico-finanziari, area Legal".
Perrucci collaborerà direttamente con la direzione per promuovere l'utilizzo di strumenti tecnologici avanzati orientati alla valorizzazione dei dati analitici.
Con questa nomina, Petrarolo & Co. rafforza il proprio impegno verso una gestione aziendale sempre più efficiente, trasparente ed orientata alla crescita sostenibile.
Petrarolo, passi da gigante
Nata dall’intraprendenza del Suo fondatore e Ceo, Petrarolo & Co. vanta solide radici ed una consolidata esperienza nel mondo dell’automotive e delle strategie d’impresa.
Nel corso degli anni, dal suo avvio, la Petrarolo & Co. ha ufficializzato partnership di elevato livello, nei settori dell’Auto, Veicoli Commerciali, Veicoli Industriali, Semirimorchi ed Allestitori. Si propone come partner ideale a 360° per i servizi di vendita e noleggio a breve medio e lungo termine, dagli elevati standard di efficienza e qualità. In una dinamica Phigital Marketplace, predilige le scelte dei clienti, alle logiche di Brand, sposando un modello di business incentrato su ALL BRANDS ALL MODELS.
Con due sedi nel territorio pugliese, a Bari e Corato, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza delle imprese, che hanno necessità di mobilità, su tutto il territorio nazionale.
Sarà partner di OITAF nel prossimo Frigo'n'Motion, che avrà luogo proprio a Bari l'8 ottobre nel porto della capitale pugliese.