PASSango per la PoloniaSono adesso 29 i Paesi coperti dal dispositivo multiruolo di AS24





AS 24 si adegua al recente cambio di sistema di riscossione elettronica dei pedaggi autostradali in Polonia, da viaTOLL a e-TOLL e mediante tracciamento satellitare, ampliando l’efficacia del badge PASSango attraverso la registrazione dei dati per conto dei clienti. La rete servita dal telebadge PASSango di AS 24 si espande: la Polonia va ad aggiungersi alla rete che include Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Austria, Germania, Svezia e Danimarca. 

(descrizione)I diversi sistemi di pedaggio presenti negli altri Paesi sono accessibili tramite la carta AS 24 Eurotrafic. Questo ampliamento ha l’obiettivo di facilitare il viaggio degli autotrasportatori in tutta l’Europa che, potranno così contare su una copertura territoriale completa per poter viaggiare in sicurezza e senza interruzioni.

PASSango è un dispositivo che, oltre a facilitare la gestione delle tasse e dei pedaggi, consente la geolocalizzazione in tempo reale della flotta, l’acquisizione rapida dei dati relativi ai tragitti, la programmazione e l’ottimizzazione dei costi. 

Inoltre, assiste i professionisti del trasporto grazie a servizi di alert in caso di tragitti più cari, vietati o con anomalie riguardanti la classe di pedaggio e la stazione di ingresso, grazie alla gestione semplificata del post pedaggio con unica fattura, la segnalazione e l’accesso ai parcheggi custoditi e un’area clienti dedicata, sicura e intuitiva per il controllo dei dispositivi, i cambi targa e il monitoraggio dei costi.

La rete oggi include 29 Paesi europei, più di 1.300 stazioni che accettano la carta carburante AS 24 e oltre 12.000 stazioni partner, un servizio di assistenza in 18 lingue, attivo 24h/24 e un dispositivo per i pedaggi efficiente.