Nuovo Opel Combo Tech, furgone versione premium

Opel Combo diventa ancora più attraente. La nuova serie speciale Opel Combo Tech offre a tutti gli utilizzatori un comfort di guida simile a quello di una autovettura. Ad arricchiarla anche tecnologie e caratteristiche, tra cui: fari a matrice di Led Intelli-Lux antiabbagliamento, sistema di infotainment con navigazione integrata, sedile del conducente comfort multiregolabile.
I clienti possono inoltre scegliere tra il motore diesel da 100 CV con cambio manuale, il motore diesel da 130 CV con cambio automatico 8 marce e il motore elettrico da 100 kw con pacco batteria da 50 kWh.
"I clienti che desiderano guidare un veicolo commerciale compatto, flessibile ed equipaggiato a livello di una autovettura, troveranno nel nuovo Opel Combo Tech il compagno di lavoro ideale. Non solo offre un livello di comfort eccezionalmente elevato per la sua categoria, ma ha anche un aspetto particolarmente attraente grazie alle sue caratteristiche di design e diventa quindi il miglior biglietto da visita di qualsiasi azienda. E con tutto questo, i clienti possono ancora risparmiare molto rispetto a un modello equipaggiato in modo identico", ha dichiarato Giorgio Vinciguerra, Managing Director di Opel Italia.
Opel Combo Tech è un furgone lungo 4,40 metri che offre fino a 3,8 metri cubi di volume di carico e una lunghezza del vano di carico fino a 3,09 metri. Opel Combo Tech viene offerto di serie nel colore bianco caolino, le vernici metallizzate Kontrast Grey e Libeccio Blue sono disponibili come optional. Il paraurti stile "passenger" è dotato di skidplate. Inoltre, le maniglie delle portiere esterne, le calotte degli specchietti e le strisce di protezione laterali sono nere; i paraurti e le guide delle porte scorrevoli sono in tinta con la carrozzeria. Il veicolo è anche dotato di cerchi in lega da 16 pollici.
Opel Combo Tech è dotato di sedile comfort regolabile in sei direzioni con supporto lombare e di bracciolo, per una guida ancora più rilassata; il vano portaoggetti sotto il sedile può ospitare anche oggetti di uso quotidiano. Il climatizzatore automatico a due zone garantisce temperature piacevoli in estate. La sicurezza è migliorata da altre tecnologie avanzate come i fari a matrice li Led Intelli-Lux antiabbagliamento, i fendinebbia e il sistema Dynamic Surround View. Lo specchietto retrovisore digitale interno mostra l'angolo normalmente cieco sul lato passeggero o, quando si inserisce la retromarcia, riporta l'area non visibile dietro la parte posteriore. Il sistema Visiopark 180° è un ausilio al parcheggio con telecamera dinamica per la retromarcia che facilita ulteriormente le manovre.
Opel Combo Tech è dotato del sistema di infotainment "IVI HIGH". Gli smartphone compatibili possono essere ricaricati anche durante la guida tramite la stazione di ricarica induttiva. Opel Combo Tech offre anche il sistema "Keyless Entry&Go" di serie.