Nuova gamma di pneumatici firmata Michelin

Michelin lancia la sua gamma X® Works Z2 e D2 per la misura 315/80R22.5. La nuova gamma di pneumatici Michelin offre un maggiore risparmio di carburante, una maggiore durata e una maggiore robustezza per il settore cava e cantiere.
Il lancio sarà seguito dalle misure 13R22.5 X® Works Z2 e D2 e 385/65 X® Works HL Z2 nel settembre 2025. Progettata per un utilizzo cantieristico e stradale, la gamma MICHELIN X® Works Z2 e D2 è disponibile per assali sterzanti e motori. Le flotte che operano nei settori cava e cantiere e gestione dei rifiuti devono superare sfide quali l'elevato costo del carburante, che rappresenta fino al 30% delle spese, il regolamento UE sulle emissioni di CO2 e l'adeguamento ai requisiti ambientali.

(descrizione)

(descrizione) È fondamentale ridurre al minimo i tempi di inattività dei veicoli è essenziale nella gestione di una flotta per mantenere l'efficienza operativa e garantire la soddisfazione del cliente. Grazie alla sua longevità, robustezza e bassa resistenza al rotolamento, la gamma Michelin X® Works Z2 e D2 ottimizza i costi di gestione delle flotte e riduce il loro impatto ambientale.