I canali di social media MB convertiti all'emergenza CoronavirusSuggerimenti e informazioni condivise per il Marchio della Stella



Una copertura globale per l'emergenza Coronavirus. Mercedes-Benz e Daimler hanno annunciato di avvalersi dei canali di social media della Stella quale cassa di risonanza per le informazioni rilevanti a livello istituzionale, nonché per quelle diffuse da parte delle organizzazioni sanitarie.   

"Nei prossimi giorni e settimane utilizzeremo la loro 'Reach' per aiutare a rallentare la diffusione del virus Covid-19 - ha dichiarato Bettina Fetzer, Vice President Marketing di Mercedes-Benz AG -. Stiamo fornendo agli oltre 50 milioni di follower sui nostri canali internazionali suggerimenti e consigli su argomenti come igiene, comportamenti responsabili e rapporti con persone a rischio o che soffrono già della malattia".

L'obiettivo dichiarato è quello di suscitare nei fan e nei clienti del Marchio tedesco solidarietà, perseveranza, ma anche di indurre a mantenere la distanza fisica che la pandemia in corso impone per scongiurare nuovi contagi.

Partner