Nessuno fermi gli eroiPetronas lancia un tour europeo per incontrare tutti gli stakeholder del trasporto su gomma


 Petronas lancia Unstoppable Heroes - Petronsas Urania roadshow, viaggio di 50 giorni con 7 destinazioni, durante i quali il team incontrerà oltre 1000 clienti, officine, proprietari di flotte, ma anche i camionisti. Per celebrare il lancio della linea Urania dotata di tecnologia StrongTechTM, il camion Petronas Urania raggiungerà le sette tappe europee per diffondere informazioni sui prodotti, supporto e ispirazione a tutti coloro che affrontano la sfida quotidiana di mantenere il motore - e se stessi - più forti, più a lungo. I partecipanti ascolteranno la voce di ingegneri, membri del team PLI e di camionisti che usano i fluidi Petronas Urania ogni giorno.  

 

Per lavoro e per passione

Gli ospiti saranno inoltre invitati a partecipare a divertenti ed emozionanti attività, come dimostrazioni di drifting, simulatori di camion, training, competizioni e molto altro ancora. Sarà inoltre possibile fare networking con gli altri clienti e interagire con rappresentanti locali di PLI attraverso i social network: sarà sufficiente individuare il truck PLI, scattare una foto e usare #trackthetruck per avere la possibilità di vincere gadget imperdibili, o partecipare al concorso all’interno del photo booth per diventare ‘Petronas Urania Face 2022’.

 

Da Birmingham a Torino in 121 ore 11.500 km

(descrizione)Il truck Petronas Urania viaggerà per oltre 11.500 km per un totale di 121 ore su strada. Il tour è partito il 25 agosto da Birmingham (Regno Unito) per concludersi a Torino, in Italia, il 12 ottobre (Lavanderia a Vapore (Torino). Coloro che non potranno partecipare di persona avranno comunque la possibilità di seguire il viaggio attraverso le varie risorse messe a disposizione in forma digitale, come gli aggiornamenti disponibili sul sito web dedicato petronas urania roadshow e i video degli Unstoppable Heroes pubblicati su YouTube nella serie #TrustyTruck. Inoltre, sarà possibile interagire sui canali Social con gli Influencer che parteciperanno al viaggio e saranno presenti nelle varie tappe, come Filippo Tenti, Iwona Blecharczyk, Edd China e Albert Llovera, che racconteranno ciò che serve loro per rimanere ‘stronger for longer’ sulla strada, tra cui una playlist Spotify appositamente curata per motivare la guida chiamata Truck On. 

“I nostri clienti affrontano ogni giorno le continue e forti pressioni che caratterizzano il mondo dei trasporti di oggi. Ed è proprio per loro che abbiamo pensato di organizzare questo Petronas Urania Roadshow: per empatizzare con le loro esperienze e per condividere la nostra expertise con chi vuole rimanere ‘Stronger for longer’. In questo lungo viaggio, gli esperti di PLI incontreranno autisti, gestori di flotte, ingegneri e personale di officina per uno scambio vicendevole e vincente per tutti”, ha dichiarato James Mark, Head of Marketing EMEA Petronas Lubricants International.

Questo Roadshow sarà l’occasione per PLI di accelerare il proprio obiettivo zero emissioni nette di carbonio entro il 2050. Tutto questo grazie alla partnership con Treedom, che prevede la piantumazione di 1.000 alberi nella foresta di Petronas Urania volta a compensare le emissioni prodotte dall’intero viaggio. I destinatari della newsletter PLI potranno scegliere la tipologia di alberi da piantare e seguire la loro crescita tramite un servizio di geolocalizzazione. Inoltre, la partnership soddisferà numerosi Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, dando nuovi stimoli al lavoro quotidiano dei veri Unstoppable Heroes di tutto il mondo.

Partner