Multiscavi: 6 Iveco T-Way per l'edilizia stradale
Multiscavi Srl, azienda di riferimento nel settore edile e stradale con sede ad Andria (BT), ha scelto Iveco per potenziare il proprio parco mezzi. La fornitura, composta da sei nuovi Iveco T-Way, conferma la fiducia della realtà pugliese verso la robustezza e l'affidabilità della gamma off-road del brand italiano. Alla cerimonia di consegna, curata dalla concessionaria Iveco Di Pinto, hanno partecipato Sebastiano Liso, titolare della Mutiscavi, Leonardo Di Pinto, amministratore delegato di Di Pinto & Dalessandro S.p.A. e Gianpiero Vitale, District Manager di zona IVECO Mercato Italia.
I nuovi Iveco T-Way, modello AD410T54, sono equipaggiati con la motorizzazione XC13 e il cambio automatizzato Hi-Tronix a 12 marce, e rappresentano il massimo in termini di efficienza, robustezza e tecnologia per affrontare le sfide più gravose.
La versatilità dell'Iveco T-Way è amplificata dagli allestimenti con vasche ribaltabili posteriori Andreoli, che assicurano massima affidabilità nella movimentazione dei materiali. Il veicolo supporta un'ampia gamma di configurazioni grazie alla disponibilità di diverse prese di forza (PTO) e all'innovativa trazione idraulica aggiuntiva HI-TRACTION, fondamentale per superare ogni ostacolo.
Infine, il massimo comfort a bordo è garantito da funzionalità e servizi che migliorano la vita quotidiana degli autisti in termini di sicurezza, connettività e comodità, ottimizzando l’esperienza di guida.
"Con questa importante fornitura rafforziamo ulteriormente il nostro legame con la concessionaria Di Pinto & Dalessandro S.p.A. e con Iveco, grazie alla lunga storia e al forte attaccamento della nostra azienda al marchio" ha dichiarato Sebastiano Liso, titolare della Mutiscavi. "La nostra flotta è composta esclusivamente da veicoli Iveco, a conferma di una partnership solida che si rinnova anche attraverso questa scelta. Le prestazioni del nuovo Iveco T-Way, i consumi contenuti, la robustezza e l’affidabilità rispondono in modo ideale alle nostre esigenze operative. Inoltre, apprezziamo l’attenzione di Iveco verso la sostenibilità e la capillarità della rete assistenziale, elementi fondamentali che ci garantiscono continuità operativa. Durante il processo di acquisto siamo stati seguiti in ogni fase da Gianpiero Vitale, District Manager di zona Iveco Mercato Italia e da Leonardo Di Pinto, amministratore delegato di Di Pinto & Dalessandro S.p.A., configurando i veicoli in base alle nostre necessità e al tipo di lavoro che svolgiamo quotidianamente."
"Siamo orgogliosi di affiancare un cliente di primo piano nei settori del movimento terra e delle opere edili e stradali”, ha commentato Leonardo Di Pinto, amministratore delegato di Di Pinto & Dalessandro S.p.A. “La fiducia che Multiscavi ripone in noi rafforza una collaborazione che va oltre la semplice fornitura di veicoli, grazie a un servizio di assistenza costante e qualificato, presente in ogni fase del loro ciclo di vita".
Grazie alla partnership con la concessionaria Iveco Di Pinto & Dalessandro, Multiscavi potenzia la sua flotta con veicoli all'avanguardia, puntando su prestazioni elevate e sostenibilità ambientale. Questa fornitura conferma l'impegno dell'azienda nell'innovazione del settore delle infrastrutture.


