Mercedes-Benz Actros L ProCabin nella flotta Tgroup
Un nuovo Mercedes-Benz Actros L ProCabin è entrato a far parte della flotta di Tgroup S.p.A..
L'acquisizione di Mercedes-Benz Actros L ProCabin, veicolo di ultima generazione, è frutto della collaborazione con Daimler Truck Italia, fornitore ufficiale dei truck Mercedes-Benz per il mercato italiano.
L'ingresso del veicolo nella flotta Tgroup, azienda leader nel trasporto e nella logistica integrata su scala nazionale e internazionale, rientra nella fase di consolidamento e crescita, sostenuta da una rete capillare di hub operativi e da un sistema di gestione orientato alla continuità delle consegne, alla velocità dei flussi e alla tracciabilità in tempo reale. Mezzi all’avanguardia come l’Actros L ProCabin rafforzano la capacità dell’azienda di gestire tratte ad alto volume con standard sempre più elevati di efficienza e sicurezza.
Il nuovo Actros L ProCabin si distingue per i suoi sistemi avanzati di assistenza alla guida, per il maggiore comfort offerto agli autisti durante i lunghi viaggi e per una motorizzazione ottimizzata, sviluppata per ridurre consumi e costi operativi complessivi.
Giuseppe Terracciano, alla guida dell’azienda ha commentato: “Tgroup sta potenziando la propria infrastruttura per rispondere in modo più efficace alla crescita dei volumi e alle esigenze sempre più specifiche dei clienti. L’ingresso dell’Actros L ProCabin è un passo concreto e tangibile in questa direzione, che unisce innovazione tecnologica e sostenibilità operativa.".
“La sicurezza è uno dei pilastri del nostro brand che è pioniere in ambito della sicurezza su strada e continua a innovare per proteggere conducenti e utenti. Il nostro veicolo è dotato infatti degli ultimi sistemi di assistenza alla guida più evoluti di sempre. Inoltre, con la nuova cabina ProCabin, frutto di un design avanzato che ottimizza l’aerodinamica, offriamo ai nostri clienti non solo efficienza nei consumi, ma anche il massimo livello di comfort e protezione. La consegna a Tgroup conferma il nostro impegno nel fornire soluzioni che uniscono tecnologia, sicurezza e sostenibilità.”, ha commentato Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia.


