La sicurezza parte da BolognaInteressante evento organizzato da Cediss per il 29 settembre. Assistenza telematica e videosorveglianza in demo





Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Giovedì 29 settembre 2022 la nostra sede in Via Tosarelli, 157 a Villanova di Castenaso (BO), ospiterà SEE DANGER, STAY SAFE, Sharing Bus and Truck solutions, more than safety, la prima tappa italiana del ROADSHOW DEMO VAN di STREAMAX. 

L’evento, organizzato da CEDiSS, azienda specializzata in sistemi di sicurezza dal 1981, è l’occasione per presentare i prodotti STREAMAX, produttore numero uno al mondo di sistemi per la sicurezza a bordo dei veicoli commerciali. Il van, allestito con le strumentazioni atte alla videosorveglianza e all’assistenza telematica alla guida, sarà messo a disposizione per un tour guidato a bordo finalizzato alla presentazione delle due aree: 

BUS e TRUCK. 

Le due aree verranno affrontate in due sessioni analoghe ma separate: a partire dalle 10.00 circa fino all’ora di pranzo saranno presentate e testate le strumentazioni per la messa in sicurezza nel settore TPL, nel pomeriggio a partire dalle 14.00 fino alle 16. 30 cc le analisi saranno volte al settore logistica e trasporto merci. 

Il van sarà a disposizione dei partecipanti per interazioni con le apparecchiature installate.

 

Per partecipare, registrarsi al link: 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-streamax-demo-van-roadshow-391078766117

In fase di registrazione è opportuno indicare quale sessione si intende seguire. Per informazioni: angela.giusti@cediss.com