Kossbohrer e Roos Spedition GmbH rafforzano la partnership

Kässbohrer ha consegnato 15 cisterne chimiche K.STC 30 da 30 m³ a Roos Spedition GmbH, azienda leader nella logistica specializzata in operazioni di trasporto ADR in tutta Europa. La consegna è avvenuta a Trieste, in Italia, alla presenza del Sig. Vito Bentivegna, CEO e proprietario di Roos.
Roos Spedition GmbH è nota per il suo approccio completo al trasporto di prodotti chimici, che combina una flotta moderna con il monitoraggio delle merci in tempo reale e una perfetta integrazione di sistema. Le cisterne chimiche Kässbohrer da 30 m³ di recente consegna sono le cisterne chimiche più leggere della loro categoria in Europa, con un peso di soli 6.500 kg, consentendo una maggiore capacità di carico utile e un ridotto consumo di carburante durante il trasporto conforme alle normative ADR.
Spedition GmbH, e del Sig. Ahmet Yilmaz, Vice Direttore Generale di Kässbohrer. Vito Bentivegna ha commentato la consegna affermando: "Abbiamo testato la chimichiera di Kässbohrer nelle nostre attività e siamo rimasti molto soddisfatti della sua sicurezza, durata e dei vantaggi in termini di peso. Conosciamo in prima persona le sue prestazioni e siamo certi che investiremo in 15 nuove cisterne. Con questa espansione della flotta, miglioriamo ulteriormente le nostre capacità nel trasporto chimico internazionale e continuiamo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti con precisione e affidabilità. Siamo fiduciosi di proseguire la nostra partnership anche in futuro".
Sig. Ahmet Yilmaz, Vice Direttore Generale di Kässbohrer ha sottolineato il valore di questa collaborazione: "Ringraziamo Roos Spedition GmbH per la fiducia accordata a Kässbohrer. Con Enginuity, Kässbohrer sviluppa costantemente i suoi prodotti e servizi per portare i suoi clienti a un livello superiore. La serie di cisterne chimiche Kässbohrer per il trasporto di bitume, olio combustibile e prodotti chimici pericolosi è progettata con precisione per garantire sicurezza ed efficienza. Un ottimo esempio della gamma di prodotti pericolosi Kässbohrer: la nostra cisterna chimica da 30 m³ è la più leggera d'Europa, con una tara di 6.500 kg, che garantisce efficienza operativa e risparmi. Prodotto con la massima qualità tramite saldatura robotizzata e saldatori qualificati certificati a livello internazionale, il corpo della cisterna è realizzato in acciaio inossidabile AISI 316Ti, protetto da elettrolucidatura conforme alla norma ISO 15730:2000 che garantisce la resistenza alla corrosione, e rivestito in alluminio per una maggiore durata. Ross Spedition ha scelto canali di riscaldamento in acciaio inossidabile posizionati sotto la cisterna e un isolamento in lana di vetro da 100 mm. Per il trasporto efficiente e sicuro delle loro merci, Kaessboher offre un'ampia gamma di opzioni di isolamento, tra cui rivestimenti in lana di roccia, acciaio, alluminio o vetroresina fino a 150 mm, per soddisfare ogni specifica esigenza operativa. Siamo lieti di supportare Roos Spedition nelle sue operazioni logistiche ADR e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione in futuro".