Iveco, c'è chimicaConsegnati 15 S-Way a Chemical Express






Quindici S-Way hanno preso la volta di Napoli, per raggiungere la sede di Chemical Express, società che si occupa di trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali liquidi in tutta Europa.

Alla consegna hanno partecipato Vincenzo Romano e Giuseppe Avallone, rispettivamente direttore e amministratore di Chemical Express, Michele Valiante, amministratore delegato della concessionaria Socom Nuova insieme allo specialista di prodotto Carmine Ceglia. Non poteva mancare Alessandro Oitana, Iveco responsabile per l’Italia di medi e pesanti, accompagnato da Fabrizio Scirè, District Manager. 

 

(descrizione)Un trasporto molto delicato

15 S-WAY AS440S48T/P, verranno impiegati per il trasporto in tutta Europa - in particolare in Francia, Germania, Spagna e Inghilterra - di una ampia tipologia di prodotti chimici e liquidi, tra cui infiammabili, corrosivi e altri prodotti pericolosi. I trattori stradali con motore Cursor 11 da 480 Cv e passo 3.650 mm sono dotati di cambio automatizzato Hi-Tronix 12 marce, cabina Active Space (lungo raggio), e predisposizione ADR. 

Alessandro OitanaIVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, ha dichiarato: “I nostri IVECO S-WAY sono la soluzione ideale per un trasporto efficiente e sicuro, come nel caso del trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali su territorio nazionale e internazionale. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione di Chemical Express Srl veicoli performanti che si adattano a ogni esigenza di mission”. 

(descrizione)Vincenzo Romanodirettore Chemical Express Srl, ha commentato: “La nostra azienda ripone particolare attenzione alla ricerca di nuove soluzioni di trasporto ad elevato contenuto innovativo, in quest’ottica abbiamo valutato il nuovo IVECO S-WAY estremamente interessante grazie alla maggiore connettività. Anche il supporto della concessionaria Socom Nuova, attraverso il lavoro di Carmine Ceglia, è stato indispensabile per la scelta dei veicoli più in linea con le nostre esigenze di trasporto e allestimento”.