La gamma SAF-HOLLAND si fa più ricca grazie ai prodotti V.ORLANDIEntrati nel portafoglio i sistemi di accoppiamenti del componentista






Gamma più ricca per SAF-HOLLAND dopo l'acquisizione, nel marzo 2018, della V.ORLANDI, fornitore italiano di componenti per rimorchi e veicoli industriali specializzati, grazie al quale lo specialista in assali è riuscito a portare all'interno del proprio catalogo ganci traino di diversa conformazione (a perno, a uncino, a sferia o di manovra), traverse e occhioni impiegati per portare avanti il lavoro nei settori automobilistico, agricolo, minerario e militare.

(descrizione)I sistemi d'accoppiamento entrati in famiglia, la maggior parte dei quali soddisfa criteri omologativi a livello internazionale (si vedano, ad esempio, i requisiti di cui alle direttive EU 94/20/CE, NATO ECE R55.01, Russia/CIS EAC e Australia CRN), si prestano a un'ampia rosa di scenari applicativi che spazia dalle 3,5 alle 500 tonnellate di carico. Strada pubblica, opere private o traffico interno ai lavori, i contesti in cui è possibile vedere all'opera i rimorchi o i veicoli industriali che montano i componenti V.ORLANDI.

Ralli, perni ralla e sollevatori telescopici sono i prossimi prodotti attesi in futuro all'ingresso nel portafoglio di SAF-HOLLAND, tramite il loro inserimento in gamma o la loro standardizzazione rispetto a soluzioni esistenti.

"Attualmente stiamo trasferendo i prodotti V.ORLANDI nel nostro sistema e li stiamo integrando all’interno della già esistente rete di vendita - ha dichiarato Markus Prößler, Responsabile Prodotto e Qualità Aftermarket in Europa per lo specialista in assali -. In futuro desideriamo distribuire i nuovi sistemi d’accoppiamento da Aschaffenburg in tutto il mondo. L’ampio portafoglio di prodotti V.ORLANDI può essere implementato con le nostre attività"