Il T-Way piace in GermaniaIveco si aggiudica il premio Excellent Product Design






L'iveco T-WAY ha ricevuto il prestigioso premio “Excellent Product Design” nella categoria Utility Vehicles dei German Design Awards 2022, tra i più accreditati riconoscimenti nell’ambito del design di prodotto in tutti i settori.

Il premio è stato conferito dal German Design Council, uno dei centri di competenza leader del mondo della comunicazione e il brand management. A premiare l’Iveco T- WAY una giuria di 37 eminenti esperti di design da 10 diversi paesi, in rappresentanza del settore del design, del mondo imprenditoriale, accademico e scientifico. 

German Design Awards hanno celebrato il loro decimo anniversario con un'edizione a tema “How Designers Think”, incentrata sui molteplici modi attraverso cui i progettisti si impegnano a risolvere questioni sempre più complesse, dalle nuove tecnologie digitali alla neutralità climatica dei processi di produzione. Tutto ciò rispecchia perfettamente l'IVECO T-WAY, il mezzo più tenace della linea pesante del brand, progettato per garantire la massima robustezza e affidabilità nelle missioni off- road più estreme. 

Il design del T-WAY è basato soprattutto sull'adattamento degli elementi fondamentali che caratterizzano la gamma per le missioni off-road.