Il libro dei desideri per i fedelissimi MANDisponibile il nuovo catalogo componenti e accessori






(descrizione)Man lancia il suo catalogo accessori per chi vuole completare o personalizzare il proprio veicolo. 

Un catalogo ricco di articoli e dotazioni che rispondono a specifiche esigenze di chi tutti i giorni è alla guida di un camion: comfort, sicurezza, stile, intrattenimento e soluzioni per il trasporto. Su queste esigenze è stato sviluppata una nuova linea di prodotti che possono contribuire anche in modo sostanziale al miglioramento della vita a bordo e quindi, di riflesso, anche alla sicurezza e all’efficienza del proprio MAN.

 

 

 

(descrizione)Senza dimenticare che molti prodotti e servizi si possono rivelare utili anche nell’ambito lavorativo e altri possono rendere il veicolo ancora più esclusivo. 

Denominatore comune è la qualità dei materiali oltre ad un design ricercato e distintivo, per rendere il proprio MAN ancora più unico e su misura delle proprie esigenze. Dai tappetini alla macchinetta per il caffè, dall’antifurto carburante alle luci a led, dalle cromature agli adesivi, dalla tv ai cavi per il rimorchio: nel nuovo catalogo Accessori Originali MAN c’è proprio tutto. 

Gli Accessori Originali MAN sono facilmente ordinabili presso tutta la rete: la linea è in continuo aggiornamento e può essere consultata in modo pratico e veloce sulla pagina web dedicata nella sezione Assistenza. 

 

(descrizione)