Gruppo MARR insiema Scania per il primo trasporto 100% elettrico in Lombardia






(descrizione) MARR leader in Italia nella distribuzione alla ristorazione extra domestica di prodotti alimentari e non-food, ha scelto Scania per un trasporto a zero emissioni al servizio della ristorazione commerciale e collettiva nella regione Lombardia.
Gruppo MARR ad oggi conta oltre 1.000 dipendenti, 950 tecnici di vendita, 1.100 addetti ai servizi e alla movimentazione delle merci e una rete di consegnatari con oltre 950 veicoli, di cui oltre 600 a basso impatto ambientale (LGN, CNG ed Euro 6).

(descrizione)

"Siamo orgogliosi di condividere questa logica e di collaborare con MARR per un progetto di elettrificazione del trasporto lungimirante e scalabile nel futuro. Questa realtà oggi è vista come un pioniere che ci fa intravedere quale sarà il nuovo modello per la distribuzione urbana nel prossimo futuro: una logistica innovativa a emissioni zero per le aree urbane”, ha dichiarato Alberto Iseppi, Responsabile E-mobility, Urban & Construction Sales.

Il Gruppo ha avviato il primo servizio di consegne 100% elettrico per offrire all’interno della regione Lombardia un trasporto tempestivo, accurato e a zero emissioni. Lo Scania 100% elettrico allestito per trasporti a temperatura controllata è il veicolo adatto per i contesti operativi urbani, silenzioso e dotato dei dispositivi di sicurezza tra cui la City Safe Window posizionata sulla portiera lato passeggero per una visibilità più efficace degli utenti deboli della strada, come pedoni o ciclisti.