GLS e Multi Italy: nuova collaborazione per la Out-of-Home
GLS ha avviato una partnership con Multi Italy per l'installazione di nuovi Locker in alcuni dei principali centri commerciali italiani.
L'obiettivo è quello di ampliare la rete Out-of-Home installando nuovi Locker GLS all'interno dei centri commerciali gestiti dal partner. I Locker installati presso i centri GranRoma (RM), Valecenter (VE), Primavera (RM) e Il Borgogioioso (MO) – a cui si aggiungerà presto il centro commerciale Domus – si integrano nel network dei GLS Point, che oggi conta oltre 10.000 punti di ritiro in tutta Italia.
I clienti potranno così ritirare in autonomia le proprie spedizioni in qualsiasi momento della giornata, rendendo così l'esperienza d'acquisto online più comoda e integrata.
"Condividiamo con GLS l'obiettivo di offrire soluzioni innovative che migliorino la customer experience all'interno dei nostri spazi commerciali – ha commentato Federico Cimbelli, Head of Center Management di Multi Italy –. Questa collaborazione contribuisce a rendere i centri commerciali luoghi sempre più vicini alle esigenze delle persone, integrando servizi fisici e digitali in un'ottica di piena omnicanalità."
"Siamo felici di annunciare questa partnership con Multi Italy, un alleato strategico che ci affianca nell'ampliamento del network dei GLS Point – ha dichiarato Luca Mezzana, Chief Strategy, Transformation & Digital Officer di GLS Italy –Crediamo che l'Out-of-Home rappresenti il futuro delle consegne e un fattore chiave per la crescita dell'eCommerce. Con una rete sempre più capillare di punti di ritiro, vogliamo offrire alle aziende un nuovo canale di contatto con i loro clienti e ai destinatari finali un'esperienza di consegna flessibile, comoda e personalizzata."


