Plebania Trasporti con CAT Lift TrucksLa fornitura sarà gestita dai partner CGM e Ceriani Carrelli Elevatori






L’avvenuto conseguimento del livello di personalizzazione necessario per raggiungere i traguardi prefissati ha indotto Plebania Trasporti a stringere un accordo di partnership con CGM, distributore unico per il mercato italiano di CAT Lift Trucks, e il suo concessionario Ceriani Carrelli Elevatori, attivo nell’area di Milano Nord-Ovest, nonché nelle province di Varese e Novara.

Si deve proprio alla costola dell’ultranovantennale azienda lombarda del settore automotive, con sede a Parabiago (MI), la fornitura a Plebania Trasporti di una gamma prodotto completa che spazia dai frontali ai traspallet, dai mezzi elettrici a quelli alimentati a gasolio.

"La movimentazione e lo stoccaggio” in una realtà commerciale come quella richiamata, che gestisce trasporti per conto terzi appoggiandosi ai tre magazzini di Locate, Tradate e Venegono – “sono continui. Malgrado non siano messe sotto pressione, le macchine lavorano parecchio”, ha dichiarato Davide Vian, amministratore di Plebania Trasporti. Per poi aggiungere: “Ci occupiamo di spedizioni espresse, groupage e carichi completi: per noi è fondamentale utilizzare carrelli elevatori instancabili”.

Plebania Trasporti, che conta una flotta di 15 veicoli, serve un grande numero di aziende sul territorio nazionale, isole incluse.

La collaborazione con la Ceriani Carrelli Elevatori e con CAT Lift Trucks data a un decennio orsono e poggia su basi più che solide. Vian ha ricordato infatti come i prodotti richiedano i soli interventi di manutenzione ordinaria e non presentino mai alcun problema particolare. Sono, insomma, “dei veri e propri caterpillar, di nome e di fatto”, ha concluso il 'numero uno'.