Fiat Professional, crescita del 27,1% ad aprile

Aprile in positivo per Fiat Professional che ha chiuso il mese con 4,179 veicoli commerciali immatricolati, pari ad una quota del 27,1%.
Il nuovo E-Ducato progettato interamente in-house, e prodotto da pochi mesi anche nello stabilimento italiano di Atessa in Abruzzo, è dotato della nuova batteria di seconda generazione da 110 kWh e un'autonomia che può arrivare a 424 km nel ciclo WLTP.
Il Ducato è il veicolo commerciale più venduto in Italia ad aprile con 1.948 immatricolazioni e una quota nel segmento dei furgoni di grandi dimensioni del 31,2%. Al secondo posto, tra i veicoli commerciali più venduti in Italia e al primo posto nel suo segmento dei van compatti c'è Doblò con 1.454 unità immatricolate ad aprile pari ad una quota del 35%; Scudo si posiziona al secondo posto nel suo segmento con una quota del 22,3%.
Da inizio anno, Fiat Professional ha registrato circa 16.400 immatricolazioni e una quota del 25,8%.
L’arrivo di nuovi prodotti 100% elettrici di seconda generazione e un portafoglio di nuovi servizi connessi, consentono di essere sempre all’avanguardia nel fornire le soluzioni migliori per le diverse esigenze dei nostri clienti.