Fertrans sceglie S-Way AS44043 i veicoli consegnati, tra i quali 23 LNG






Iveco ha consegnato 43 S-WAY, di cui 23 a LNG, a Fertrans, per i suoi trasporti internazionali e per l’attività di noleggio. Fertrans, azienda fondata nel 2002, vanta esperienza e passione trasmesse di generazione in generazione. La sede operativa dell’azienda si trova ad Alseno (PC), nel cuore della Pianura Padana. 

Alla cerimonia di consegna a Piacenza, hanno partecipato Emanuele Ferretti, amministratore delegato Fertrans, Stefano Repetti, presidente CRP Spa, e Marco Morsia, IVECO Area Manager and Key Account. 

23 S-WAY alimentati a gas naturale AS440S46T/P 2LNG, sono dotati di Iveco Hi-Cruise, climatizzatore automatico, parking cooler, rallentatore idraulico, Infotainment con navigatore e fari Full LED. Gli altri 20 IVECO S-WAYAS440S46T/P, sono equipaggiati con Intarder, predisposizione ADR, spoiler superiore laterale, e riscaldatore indipendente. Tutti sono equipaggiati con Eco-roll ed Eco-switch, che garantiscono la massima efficienza dal punto di vista dei consumi. 

(descrizione)Alessandro OitanaIveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che Fertrans abbia scelto 43 dei nostri S-WAY, un veicolo altamente performante e sempre più apprezzato per le proprie caratteristiche di estetica ed efficienza. Inoltre, con l'inserimento nella propria flotta di 23 veicoli alimentati a gas naturale liquefatto, Fertrans otterrà una significativa riduzione delle emissioni e dell'azione inquinante, potendo sempre contare sul comfort e sui servizi di connettività dei nostri veicoli". 

Emanuele Ferrettiamministratore delegato Fertrans, ha affermato: “Abbiamo scelto Iveco perché riteniamo che l’S-WAY LNG sia la scelta migliore nella prospettiva della transizione ecologica, vista la sua efficienza nei consumi e nei costi di gestione, permettendoci l’impegno costante in prima linea nella riduzione delle emissioni di CO2. Inoltre, abbiamo un rapporto consolidato negli anni con il dealer CRP, la cui nuova ed apprezzata gestione con competenza e professionalità - in questo momento storico in così rapida evoluzione - ci sta offrendo opportunità sinergiche per l’ampliamento del nostro parco circolante”. 

Stefano RepettiPresidente di CRP (concessionaria Iveco di riferimento per le province di Piacenza, Lodi e Pavia), ha commentato: “E’ motivo di grande orgoglio per la mia concessionaria fornire a Fertrans 43 S-WAY ". Il Centro Riparazioni Piacentino Spa, dalla sua fondazione, che risale al 1958, si impegna in una costante crescita, basata sul raggiungimento e sul mantenimento della qualità del servizio offerto ai propri clienti.