DKV Mobility +180 - premiato il rating ESG di sosteniilitàTante le stazioni Go'on in Danimarca nella rete pagamenti della società di servizi, premiata per la sostenibilità





DKV Mobility, espande ancora la rete di accordi per il pagamento da mobile. Con la funzione di pagamento DKV APP&GO disponibile nell'App DKV Mobility, i clienti di DKV Mobility possono ora saldare le loro spese per il carburante anche tramite smartphone presso le 180 stazioni di servizio Go'on in Danimarca. 

"Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Go'on in Danimarca", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "L'azienda gestisce ottime stazioni di servizio presenti capillarmente in tutto il Paese e offre ai clienti un modo efficiente per regolare le proprie transazioni, ora anche via smartphone". 

Mick Kjær, Managing Director di Go'on Gruppen A/S, prosegue: "Abbiamo collaborato con DKV Mobility per diversi anni, adottando il sistema della DKV Card. Passare al mobile payment con una società così affermata è per noi un privilegio e siamo certi che i clienti di DKV Mobility potranno beneficiare delle opportunità e delle esperienze ottimali che ne deriveranno". 

La funzione di pagamento DKV APP&GO è disponibile in oltre 3.000 stazioni di servizio in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi. 

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.dkv-mobility.com.

 

(descrizione)La sostenibilità è d’oro

Nel frattempo, DKV migliora il proprio rating ESG. Sustainalytics ed EcoVadis, hanno infatticollocato DKV Mobility tra le aziende valutate con le migliori performance di sostenibilità nel 2022.

Nel dettaglio, Sustainalytics ha classificato DKV Mobility nel top 1% delle oltre 15.000 aziende valutate in tutti i settori. EcoVadis ha inserito DKV Mobility nel primo 2% delle oltre 100.000 aziende esaminate nel 2022. Con questo risultato, DKV Mobility si è aggiudicata la medaglia d'oro di EcoVadis nel 2022, per il secondo anno consecutivo, ottenendo anche un punteggio di sei punti superiore rispetto all’anno precedente (68 su 100 nel 2021, 74 su 100 nel 2022).

"Il nostro obiettivo è guidare la transizione verso la mobilità del futuro. Sono quindi estremamente soddisfatto del fatto che i nostri recenti risultati per una mobilità più sostenibile siano stati riconosciuti anche da agenzie di rating ESG accreditate da valutazioni autorevoli", afferma Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility.

"Siamo orgogliosi di riconfermare le nostre solide performance in termini di sostenibilità e di essere tra le aziende con le migliori prestazioni tra quelle valutate da Sustainalytics ed EcoVadis nel 2022", aggiunge Marc Erkens, Head of Sustainability & New Mobility. " I risultati del rating sottolineano la validità della nostra strategia Lead in Green e riflettono i grandi progressi compiuti nel nostro programma ESG, in linea con la nostra finalità aziendale".

Sustainalytics, una società di Morningstar che copre più di 15.000 aziende, è un ente indipendente leader nella ricerca, valutazione e analisi ESG e di corporate governance che supporta gli investitori di tutto il mondo nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di investimento responsabili. Sustainalytics misura l'esposizione di un'azienda ai rischi materiali ESG specifici del settore e il livello di gestione di tali rischi.