TÜV SÜD: consumi ridotti per il nuovo Iveco S-Way





(descrizione) Iveco prosegue il suo impegno con soluzioni di trasporto sostenibile ed economico. L’Iveco S-Way (MY24), modello di punta della gamma pesante, ha ridotto i consumi del 10,54% rispetto al modello precedente (MY 2022), come dimostrato da TÜV SÜD.
TÜV SÜD ha confermato questo risultato in seguito a confronti condotti per conto di Iveco stessa con modelli equivalenti dell’attuale Iveco S-Way e la serie precedente.
Luca Sra, President, Truck Business Unit, Iveco Group, ha affermato: "La conferma di TÜV SÜD è molto importante per noi, poiché ci spinge a fare ancora meglio per offrire vantaggi tangibili ai nostri clienti. Quando abbiamo introdotto il nuovo IVECO S-Way, a novembre 2023, insieme all’intera gamma Model Year 2024, abbiamo promesso alte prestazioni e riduzioni nette dei consumi. Il riconoscimento di un’organizzazione terza così rinomata a livello internazionale dimostra che abbiamo tenuto fede alle nostre promesse e mette in luce l’attenzione che IVECO riserva al cliente, in ogni ambito e in ogni operazione”.
(descrizione) L’Iveco S-Way deve la sua incredibile efficienza nei consumi a tecnologie all’avanguardia, come l’avanzato motore XCURSOR 13 di FPT Industrial ottimizzato in termini di efficienza di combustione e riduzione delle emissioni di CO2, ma anche a miglioramenti dell’aerodinamica, della catena cinematica e del nuovo GPS predittivo con funzionalità di ultima generazione.

(descrizione)