I van elettrici Byd T3 anche alle BahamasGrazie al distributore locale Easy Car Sales, consegnati 50 esemplari



(descrizione)Benvenuti, van elettrici Byd! Il saluto a 50 veicoli modello T3 del costruttore cinese arriva dalla capitale delle Bahamas, Nassau, dove è stata effettuata la prima consegna su larga scala di soluzioni di trasporto con motore zero emissioni.

L'operazione è stata condotta in collaborazione con Easy Car Sales Ltd (Ecs), concessionaria di riferimento per il mercato locale nel segmento della mobilità elettrica.

L'accordo di distribuzione tra le parti, sottoscritto da Neva Zhang (Sales Manager per Byd America Auto Sales Division) e John Farmer (Director di Easy Car Sales), va oltre i mezzi di cui stiamo trattando. Riguarda infatti l'intera gamma prodotto del Marchio del Sol Levante e vi sono inclusi i servizi di assistenza post-vendita.  

Attraverso il suo catalogo, Byd intende contribuire a conservare inalterato l'ambiente delle isole dell'arcipelago caraibico, evitando che gli scarichi dei veicoli in circolazione 'avvelenino' la vita alla popolazione locale e ai tanti turisti che di continuo le scelgono. 

La collaborazione avviata tra il costruttore e Easy Car Sales, tradottasi nella consegna dei cinquanta van T3 zero emissioni, è vista come il seme di una svolta più ampia, a livello dell'area dell'America Centrale e Latina, in favore del ricorso a soluzioni di trasporto tecnologiche e sostenibili.

Partner