Ciak si gira: gli usati Man sono in scenaMan TopUsed aumenta i servizi ma e consente di scegliere il truck con un video ad hoc






MAN TopUsed allarga la gamma servizi. Disponibili per i veicoli MAN che rientrano in questa offerta, contratti di garanzia fino a 36 mesi o chilometraggio fino a 1,1 milioni km. Garanzie per driveline e driveline plus anche per i veicoli MAN TGX e TGS in versione 8x4 (con un chilometraggio iniziale fino a 240.000 Km ). Più in dettaglio il portafoglio di servizi comprende contratti di garanzia disponibili in quattro diverse tipologie di durata; 6, 12, 24 e 36 mesi. Per il veicolo completo o per la catena cinematica viene data la possibilità al cliente di scegliere un contratto di garanzia fino a 36 mesi o un chilometraggio fino a 1.1 milioni di km. Questa forma di garanzia viene applicata ai veicoli MAN TGX e TGS in configurazione 4x2, 6x2 o 6x4 con chilometraggio iniziale fino a 650,999 Km. 

(descrizione)

Un’altra interessante novità è MAN LionView, ovvero la possibilità di scegliere il veicolo usato guardando un video. MAN LionView consente ai clienti di scoprire e visionare i veicoli usati MAN TopUsed rimanendo comodamente seduti a bordo del proprio veicolo oppure da casa. Se un cliente è interessato ad un veicolo presente sul sito web, può contattare il personale di vendita MAN tramite l’apposita funzione “messaggio” e richiedere un video dettagliato del veicolo prescelto. 

Nel richiedere il video il cliente può anche specificare al venditore quali dettagli del veicolo è interessato a visionare, in questo modo il personale MAN può produrre un video che risponda precisamente alle esigenze del cliente. Al termine della realizzazione del video il cliente riceve una mail e un messaggio con il link per scaricare e vedere quanto richiesto. 

“Con MAN LionView, i nostri professionisti MAN TopUsed possono fornire (descrizione)al cliente tutte le informazioni richieste sin dal primo contatto, il che aiuta a creare trasparenza e fiducia e a costruire una relazione con il cliente. Si tratta di una soluzione comoda e veloce per consentire al cliente di avere una panoramica dettagliata del veicolo di suo interesse, ma anche un modo ancora più semplice e conveniente per acquistare un veicolo della gamma MAN TopUsed",afferma Stefan Schall, Head of MAN TopUsed.

Il servizio MAN LionView è disponibile in 14 paesi: Italia, Germania, Austria, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Possono accedervi clienti da tutto il mondo. 

Attraverso ben 36 sedi, MAN TopUsed propone, in oltre 30 paesi, veicoli industriali, autobus e van usati di alta qualità e di tutti i marchi e modelli. I clienti possono trovare il camion o il bus usato che più si addice alle loro esigenze cliccando sulla voce "ricerca veicolo" all’interno del sito web MAN TopUsed. 

Un team di venditori esperti è a disposizione per offrire ai clienti servizi personalizzati per completare e personalizzare il veicolo prescelto, ad esempio stipulando un contratto di garanzia valido in tutta Europa, una soluzione di finanziamento personalizzata, un contratto di riparazione o di manutenzione su misura o predisporre modifiche specifiche del veicolo come richiesto dal cliente. 

Per ulteriori informazioni e per conoscere ancor meglio il mondo dei veicoli usati della casa del leone gli esperti MAN sono a  disposizione presso tutte le sedi MAN TopUsed www.topused.man.eu/it/it/