Buzzatti, flotta di Volvo FH 500 sempre aggiornata

Giuseppe Buzzatti ha recentemente rinnovato la sua flotta composta da 137 veicoli con sei nuovi trattori FH 500 4x2. Consolida così la partnership con il Volvo Truck Center Verona di Sommacampagna.
Negli anni '50, Buzzatti fonda un'azienda dedicata al trasporto di cemento. Successivamente, l'attività si apre al mondo dei prodotti chimici; negli anni '90 che prende forma la specializzazione attuale. Negli anni 2000 prende il via l'attività logistica con il magazzino di Pordenone. L'azienda cresce senza appesantirsi, tramite rete e partnership. "La nostra forza non è essere grandi ma essere specializzati. Siamo costruiti per fare molto bene una cosa precisa, e questo ci rende competitivi in tutta Europa", ha commentato Mario Buzzatti.
L'azienda rinnova la flotta costantemente, acquistando in media 7–8 veicoli all'anno, tutti con la stessa configurazione e allestiti da un'officina locale, rivenduti successivamente ai partner della rete logistica.

(descrizione) (descrizione) In questo modo, da una parte mantiene un parco macchine sempre nuovo e performante, dall'altra garantisce un'affidabilità operativa costante, lungo l'intera filiera. La flotta, composta da 137 veicoli, si è recentemente rinnovata con sei nuovi trattori FH 500 4x2.
In ogni veicolo acquistato è incluso il servizio Fleet Essential Package (Fuel & Environment, Positioning e Driver Times). 
"Una volta trovata la combinazione giusta, non c'è motivo di cambiare. Volvo ci dà affidabilità, assistenza e collaborazione: è un partner, non un semplice fornitore", ha concluso Mario Buzzatti.