Autotrasporto e agevolazioni fiscali: risposte nel Corona Help Desk di DKVPortale consultabile gratuitamente, è di rapida e facile consultazione





Un portale per aiutare gli autotrasportatori, più in generale il settore logistica e trasporti, a muoversi tra le agevolazioni fiscali introdotte in conseguenza della fase di emergenza sanitaria che stiamo vivendo in Italia.

Il Corona Help Desk di DKV è consultabile senza costi attraverso il sito del fornitore di servizi di mobilità. Vi si trovano caricate le informazioni inerenti i programmi di sussidio e le misure di sostegno fiscale che sono state previste dal Governo italiano e che devono andare a sostenere, di diritto, aziende e professionisti provati dalla crisi economica innescata dalla pandemia in corso.

Marco van Kalleveen, CEO di DKV, ha sottolineato che "in un momento critico, come quello che stiamo attraversando a causa del Coronavirus, [...] vorremmo aiutare i nostri partner ad ottenere rapidamente e facilmente" risposte ai loro quesiti specifici, "fornendo in tal modo un contributo utile a migliorare la loro situazione".