Mercedes-Benz Vans partner della FIVSarà il 'riferimento luminoso' per i velisti verso le Olimpiadi del 2021



Una Stella per illuminare il cammino che porta all'apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo, posticipate al prossimo anno per la diffusione nel mondo del Covid-19. Mercedes-Benz Vans è partner della Federazione Italiana Vela (FIV). Si conferma il legame speciale che il Marchio di Stoccarda intrattiene nei confronti del mondo dello sport, in particolare delle discipline agonistiche legate al mare. "Passioni e stili di vita si coniugano perfettamente con i valori di sicurezza, innovazione e tecnologia di Mercedes Benz Vans”, ha dichiarato il Managing Director del Brand tedesco, Dario Albano.

Nel quadro dell'intesa si colloca la consegna di due esemplari di Vito Tourer alle Scuole di Vela FIV. I circoli, gli yacht club e le associazioni veliche che operano lungo il territorio della nostra Penisola iscritti al circuito federativo potranno inoltre beneficiare di offerte commerciali sulla gamma dei Vans, che comprende, oltre al modello di cui sopra, Classe V e Sprinter, candidati ideali per il trasporto in tutto comfort, senza pericolo di danneggiamento alcuno, di atleti e attrezzature.

"Lo sport italiano ha una grande voglia di ripartire e dare un segnale positivo al Paese - ha sottolineato Francesco Ettorre, Presidente FIV, parlando dei circoli come del cuore pulsante di questo grande organismo collettivo. "La nostra Federazione, - ha aggiunto -, nello specifico la Squadra Nazionale, siglando questo accordo, non poteva trovare modo migliore per riprendere il cammino che la porterà, con ancora più determinazione, alle Olimpiadi" nel 2021.

Partner