Tripletta Goddyear alla Dakar

Tripletta Goddyear alla Dakar

01/02/2021

Il team KAMAZ-master ha vinto per la diciottesima volta la Dakar. Il team KAMAZ-master ha conquistato le prime 3 posizioni sul podio nella classifica finale, infrangendo più di un record insieme a Goodyear, fornitore ufficiale dei pneumatici per il team. È la prima vittoria del pilota Dmitry Sotnikov alla Dakar, raggiunta alla sua 7° partecipazione, Anton Shibalov, ha conquistato il 2° posto,, il veterano della Dakar, Airat Mardeev iha ottenuto la medaglia di bronzo.

V8, 770 Cv Ecco i primi superScania in Italia

V8, 770 Cv Ecco i primi superScania in Italia

29/01/2021

Emozione e logica. Certamente delle belle giustificazioni per non farsi mancare questo possente gioiello del grifone. Due autotrasportatori non hanno saputo resistere ed eccoli ora ricevere i primi esemplari. Rocco Trasporti e Valentino Trans incantati dal fascino di una leggenda che negli anni ha vissuto un processo di miglioramento continuo, hanno deciso per primi di acquistare la nuova versione da 770 Cv.

Smet tra Bologna e Colonia

Smet tra Bologna e Colonia

28/01/2021

Cinque coppie di treni alla settimana, con utilizzo esclusivo di semirimorchi P400, mega trailer predisposti per l’intermodalità ferroviaria e marittima in grado di trasportare merci fino ai 3 metri di altezza. Ad operare la nuova connessione sarà TX Logistic, la società del Gruppo Mercitalia specializzata nei collegamenti internazionali.

Ciak si gira: gli usati Man sono in scena

Ciak si gira: gli usati Man sono in scena

26/01/2021

MAN TopUsed allarga la gamma servizi. Disponibili per i veicoli MAN contratti di garanzia fino a 36 mesi o chilometraggio fino a 1,1 milioni km. Un’altra novità è MAN LionView, la possibilità di scegliere l'usato guardando un video. MAN LionView consente di visionare i veicoli usati MAN TopUsed rimanendo comodamente seduti a bordo del proprio veicolo oppure da casa.

Stef si allarga con Nagel-Group

Stef si allarga con Nagel-Group

23/01/2021

STEF e Nagel-Group hanno finalizzato l’accordo di acquisizione da parte del Gruppo STEF delle attività di Nagel-Group in Italia ed in Belgio. La seconda parte di questo accordo che nello specifico riguarda i Paesi Bassi, sarà finalizzato nel corso dell’anno.