Disponibile anche per la rete italiana il box pedaggio internazionale DKV
04/05/2021DKV dispone di un sistema di pagamento pedaggio che include anche la rete italiana, diventando il primo fornitore esterno certificato ad offrire un box EETS.
DKV dispone di un sistema di pagamento pedaggio che include anche la rete italiana, diventando il primo fornitore esterno certificato ad offrire un box EETS.
Nasce ConfMobility, l’associazione di imprese che promuove la transizione verso la mobilità sostenibile, leva strategica di sviluppo economico e occupazionale.
Scania allarga la sua presenza nella flotta Matteo Adragna con i 13 litri R450. Su 180 veicoli, quasi un terzo vengono da Trento, attraverso la concessionaria del Grifone in Sicilia, Covin.
Con oltre duecentocinquanta mezzi tra cui van e minivan, Univex ha scelto Geotab per ottimizzare la gestione e il monitoraggio automatico della propria flotta.
MAN partecipa ad uno studio sull’impiego di veicoli elettrici per gestire la distribuzione dei prodotti alimentari. Lo studio di fattibilità "ZeroEmissionDeliveries - Berlin" lanciato dalla Federazione europea per i trasporti e l’ambiente sarà utilizzato da REWE Group.
La prossima generazione dell’eSprinter è basata sulla nuova Electric Versatility Platform. Con essa, la Casa della Stella apre a ulteriori segmenti e nuovi mercati, tra i quali Stati Uniti e Canada.