Intesa Webfleet-Ford sul primo equipaggiamento
01/04/2023I furgoni Ford, dotati di connettività di serie, sono pronti a connettersi con la piattaforma di servizi, eliminando la necessità di installazioni di hardware after-market.
I furgoni Ford, dotati di connettività di serie, sono pronti a connettersi con la piattaforma di servizi, eliminando la necessità di installazioni di hardware after-market.
La manifestazione, organizzata con il patrocinio e la collaborazione di ANCI (Associazione nazionale comuni italiani), punta a comprendere, attraverso dati, e scenari, a che punto è la transizione verso la mobilità sostenibile.
L’esigenza di una mobilità migliore per la società e l’ambiente è alla base della strategia della storica azienda avellinese che adesso presidia anche un punto strategico nel polo logistico veronese,
Indubbio che su brevi percorrenze di autovetture e di mezzi leggeri per il trasporto di cose il full-electric è nettamente in vantaggio su tutti i fronti di convenienza: economica, ambientale, ma anche produttiva.
La piattaforma Supply Chain Visibility di LoJack® fornisce già una rilevazione dei dati e una reportistica che consente una gestione digitale delle spedizioni.
Questo documento consente a Volta Trucks la produzione e vendita in serie del veicolo, in quanto garantisce la conformità agli standard ambientali e di sicurezza.