400 tipi specialiEcco l'Actros Edition 2: quaranta caratteriatiche speciali e personalizzazioni uniche. Per pochi fortunati





Una serie special Actros ha in se qualcosa di particolare. Ben lo sappiamo noi di Vie&Trasporti che abbiamo firmato due serie specialissime: quella dei 22 azzurri campioni (uno per ciascun calciatore) e quella di 101 Actros F1 Mc Laren con un corredo allora veramente futuristico, a cominciare dal tv con abbonamento incluso nel prezzo. Sono passati tanti anni, ma Mercedes non delude i suoi fan, presentando questa Edition 2 dell’ultima serie del truck ammiraglia.

Solo 400 esemplari curatissimi, con dotazioni particolari in termini di comfort, sicurezza e caratterizzazioni.

 Particolari che fanno la differenza

(descrizione)Sono circa 40 le particolarità rispetto al modello di serie, tutte da scoprire, anche se un occhio esperto riconosce subito i particolari esterni che definiscono l’unicità del veicolo. Gli interni sono votati all’eleganza e alla qualità dei materiali, ad esempio nelle rifiniture in nappa della plancia e delle maniglie. Poi il “carbon look”, ovvero il richiamo alla particolare texture tipo fibra di carbonio e il tetto a botola che offre una discreta luce soffusa. La livrea è connotata dalla personalizzazione “Edition 2” sul parasole, insieme a quattro fari a led (altri tre spot light sono sul retro della cabina).

I gradini d’accesso sono definiti in acciaio, come copriruota, coprimozzo e copertura dadi. 

Il kit di fornitura comprende la Stella Mercedes-Benz illuminata con modanatura nera e diverse applicazioni decorative della griglia in dark chrome, mentre la cornice dei proiettori è scura.