Raccolta rifiuti, Iveco consegna 7 S-Way CNG a Mantova AmbienteLa cerimonia di consegna si è tenuta al Palazzo Te a Mantova






(descrizione) Iveco ha consegnato sette S-Way CNG a Mantova Ambiente, che arricchisce la sua flotta di sette nuovi compattatori a carico posteriore a basso impatto ambientale. Gli Iveco S-Way, nei modelli AD 190S34/P e AD260 S34/P, saranno impiegati per la raccolta differenziata dei rifiuti e sono alimentati a metano CNG, compatibili con il biometano.
La consegna ha avuto luogo al Palazzo Te a Mantova, con la partecipazione di Oreste Debiasi, Responsabile parco mezzi di Mantova Ambiente e Diego Moreschi, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante della concessionaria Iveco Officine Brennero. Con questo acquisto, Mantova Ambiente accresce il numero dei veicoli a basso impatto ambientale.

(descrizione)

Oreste Debiasi, Responsabile parco mezzi di Mantova Ambiente, ha dichiarato: "Con la fornitura di questi ulteriori Iveco S-Way, Mantova Ambiente è orgogliosa di rinnovare la propria fiducia nei confronti di Iveco, un costruttore a cui riconosciamo un concreto impegno nella transizione ecologica delle proprie motorizzazioni, con particolare riguardo verso l’alimentazione a gas naturale e biometano”.
Diego Moreschi, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante Officine Brennero, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di essere partner di un’importante realtà del territorio mantovano quale è Mantova Ambiente e abbiamo festeggiato la consegna in una location d’eccezione quale il Palazzo Te di Mantova”.

(descrizione)