Volkswagen Veicoli Commerciali, il Bulli si evolve

(descrizione) Più spazio, tecnologia e motorizzazioni efficienti. Volkswagen Veicoli Commerciali presenta una nuova versione dell' intramontabile "Bulli con i Nuovi Transporter e Caravelle.
Il modello si adatta a ogni esigenza del cliente: Transporter/Caravelle, Multivan/California e ID. Buzz/ID. Buzz Cargo.
Il Transporter e il Caravelle sono veicoli multifunzionali che si caratterizzano l'aumento dello spazio, più stili di carrozzeria, un carico utile più elevato, un'efficienza notevolmente ottimizzata e una maggiore economicità. I sistemi di assistenza alla guida e di infotainment sono tutti a un nuovo livello. Di un livello superiore anche l'assistenza, tanto rapida quanto professionale, essenziale per i veicoli ad uso commerciale. Inoltre, Volkswagen Veicoli Commerciali offre i Nuovi Transporter e Caravelle con l'iniziativa 5 Plus (per il mercato italiano) che include nel prezzo d'acquisto del veicolo cinque anni di garanzia, manutenzione ordinaria e servizio mobilità per 5 anni o 150.000 km.

(descrizione) Volkswagen Veicoli Commerciali offre il nuovo Transporter come furgone in varie versioni, come Kombi per il trasporto combinato di team numerosi e attrezzature e come cassone ribaltabile con doppia cabina e, a seconda delle versioni, con due passi e due altezze del tetto. Contemporaneamente al Nuovo Transporter verrà lanciato il modello gemello Caravelle progettato per il trasporto professionale di passeggeri. Si propone infatti come taxi con otto o nove posti ed esclusiva navetta VIP. Nella versione base, i nuovi Transporter e Caravelle sono lunghi 5.050 mm, che corrisponde a un aumento di 146 mm rispetto al T6.1. Allo stesso tempo, il passo corto è stato aumentato di 97 mm a 3.100 mm, mentre il passo lungo opzionale. misura ora 3.500 mm. La lunghezza totale in questo caso è di 5.450 mm. Il passo lungo è sempre utilizzato per la versione camioncino di Transporter con doppia cabina standard.

(descrizione)