Venti nuovi canguriniIveco consegna a Canguro SpA 20 S-Way 2LNG






Iveco ha consegnato 20 S-WAY 2LNG Canguro SpA, azienda che si occupa di trasporti e servizi di import-export. Gli S-WAY a gas naturale liquefatto AS440S46T/P 2LNG, verranno impiegati sulla tratta Adriatica per GLS Italy. I veicoli sono dotati di HI-CRUISE, Eco-roll e Ecoswitch, rallentatore idraulico, climatizzatore automatico con Parking Cooler e Infotainment con navigatore. Per quanto riguarda la sicurezza, ecco l’LDWS, l’AEBS, il Driver Attention Support e la Connectivity Box, che rende i mezzi connessi al 100%. 

 

(descrizione)Alla cerimonia, che si è svolta a San Pancrazio Parmense (PR) hanno partecipato Franco Fumi, titolare Canguro SpA, Davide Ferraro, GLS Italy Senior Manager National & International Linehauls, Matteo Ferrari, Presidente ARA 1965, e Fabrizio Buffa, IVECO Italy Market Alternative Propulsions Manager, che ha dichiarato: “I 20 S-WAY 2LNG consegnati con orgoglio a Canguro Trasporti rappresentano un importante passo verso un trasporto sempre più sostenibile, che ben esprime l'importanza delle partnership nella strada per la decarbonizzazione del settore. Il prodotto LNG garantisce infatti autonomia e performance ideali per qualsiasi tipo di mission, una risorsa in cui, come IVECO, continuiamo a credere fortemente e che risulta essere sempre più scelta dai nostri clienti”. 

(descrizione)Franco Fumi, titolare Canguro SpA, ha affermato: “Sono orgoglioso di questa partnership tra IVECO, Ara 1965 e GLS Italy, in quanto i 20 IVECO S-WAY 2LNG sono i primi veicoli a gas naturale liquefatto che acquistiamo e che, con l’ingresso nella nostra flotta, rappresentano la volontà in futuro di crescere”. Con un'esperienza trentennale nel settore, Canguro SpA è da sempre impegnata a garantire qualità ed eccellenza nell’ambito dei sevizi che offre su tutto il territorio europeo, grazie alla continua formazione degli autisti e all’attenzione rivolta ai propri veicoli. 

La consegna è stata curata da ARA 1965 SpA, storica concessionaria di riferimento per il territorio. La filiale di Parma, con sede a San Pancrazio, si sviluppa su un’area di circa 20.000 m2. ARA è rivenditore autorizzato IVECO anche per la provincia di Cremona e opera sul territorio con servizio di vendita veicoli commerciali da trasporto e servizio di noleggio.